Nel 2024 LIZARD avrà 20 anni di futuro dietro le spalle. Una Società di Trento, molto concreta perché benchmark italiano come Technology Provider e Integrator, già Welfare Champion per il secondo anno consecutivo. Tendenzialmente preferita da Società e Imprese determinate a diventare più forti e competitive, riesce a far crescere i Clienti creando valore tangibile, in un percorso di crescita sostenibile, grazie alla trasformazione guidata dalla tecnologia.
Con oltre 800 clienti, situati in 3 diversi Paesi, Lizard presidia diverse aree di mercato: Telco, Banking, Industrial, Retail e Pubblica Amministrazione. Fornisce, tramite le sue business units, soluzioni basate su AI per la digitalizzazione processi di Consigli di Amministrazione e Uffici Legali, soluzioni basate su Network e Security per gli operatori Telco, Aziende Pubbliche e Private. Inoltre, grazie al centro di competenza Visual e Multimedia, è un riferimento di mercato nella digitalizzazione degli spazi di lavoro.
Una lunga serie di Case History di successo, testimoniano l’esperienza end-to-end su tutta la catena del valore, garantita da un team di professionisti supportati da specifici asset, piattaforme e partnership